Skip to main content

Comune di Castorano: ultimi passi per il ‘porta a porta’

NEWS ZONA PAESE

Nei giorni 5 e 6 dicembre  nella sala Consiliare si avviano le consegne nella zona “Paese”.

L’ ecosportello osserverà i seguenti orari : mattina (9,30-12,30) pomeriggio (16,00 – 19,00).

Chi non riuscirà a ritirare il kit dovrà rivolgersi al comune a partire dalla prossima settimana.

Nella settimana 8-13 dicembre verranno attivati, con la consegna dei kit (cassonetti personalizzati), i condomini e le utenze non domestiche (bar, negozi, ecc.); verranno installati i cassonetti dell’umido con progressiva eliminazione dei grandi cassonetti stradali.

GIA’ DA DOMENICA SERA 7 DICEMBRE SARA’ POSSIBILE INIZIARE AD ESPORRE I PROPRI RIFIUTI SECONDO QUANTO INDICATO NEL CALENDARIO CONSEGNATO ALLA CITTADINANZA.

 

NEWS ZONA SAN SILVESTRO

Nei giorni di venerdì 12 e sabato 13 sarà attivato l’Ecosportello per le consegne agli utenti/cittadini della zona San Silvestro: apertura  mattina (9,30-12,30) pomeriggio (16,00 – 19,00).

Chi non riuscirà a ritirare il kit dovrà rivolgersi al comune a partire dalla prossima settimana.

Nella settimana 15-20 dicembre verranno attivati, con la consegna domiciliare dei kit (cassonetti personalizzati), i condomini e le utenze non domestiche (bar, negozi, ecc.); verranno installati i cassonetti dell’umido con progressiva eliminazione dei grandi cassonetti stradali.

GIA’ DA DOMENICA SERA 14 DICEMBRE SARA’ POSSIBILE INIZIARE AD ESPORRE I PROPRI RIFIUTI SECONDO QUANTO INDICATO NEL CALENDARIO CONSEGNATO ALLA CITTADINANZA.

 

Comune di Massignano: ultimi passi per il ‘porta a porta’

NEWS ZONA PAESE

Nei giorni di venerdì 12 e sabato 13 sarà attivato l’Ecosportello nella sala Consiliare per le consegne agli utenti/cittadini della zona del Paese: apertura  mattina (9,30-12,30) pomeriggio (16,00 – 19,00).

Chi non riuscirà a ritirare il kit dovrà rivolgersi al comune a partire dalla prossima settimana

Ai cittadini delle zone Marina di Massignano e Villa Santi si provvederà nei medesimi giorni alla consegna dei kit direttamente a domicilio da parte degli operatori della PicenAmbiente.

Nella settimana 15-20 dicembre verranno attivati, con la consegna dei kit (cassonetti personalizzati), i condomini e le utenze non domestiche (bar, negozi, ecc.); verranno installati i cassonetti dell’umido con progressiva eliminazione dei grandi cassonetti stradali.

GIA’ DA LUNEDI’ SERA 15 DICEMBRE SARA’ POSSIBILE INIZIARE AD ESPORRE I PROPRI RIFIUTI SECONDO QUANTO INDICATO NEL CALENDARIO CONSEGNATO ALLA CITTADINANZA.

 

Comune di Monsampolo del Tronto: ultimi passi per il ‘porta a porta’

E’ oramai in fase di ultimazione l’avvio del nuovo servizio Porta a Porta nel Comune di Monsampolo, che si concluderà la prossima settimana con l’attivazione delle ultime utenze non domestiche e l’eliminazione dei pochi cassonetti stradali ancora rimasti..

Ad oggi sono state attivate 1.559 utenze di cui 53 condomini, 1.534 famiglie e 25 utenti non domestici: sono stati assegnati ad oggi 4.065 contenitori di cui 3.3765 mastelli di vario tipo e 300 cassonetti domiciliari. Alta la partecipazione dei cittadini al nuovo sistema che si sta avviando completamente in queste giornate.

Dopo  le festività natalizie, come da programmi, la riorganizzazione del servizio interesserà anche le zone di Area Vasta con il potenziamento (anche per i cittadini ivi residenti) del servizio di raccolta differenziata.

Per qualsiasi necessità e/o maggiore informazione i cittadini possono contattare il Comune al numero 0735/704116.

La PicenAmbiente Spa ringrazia tutti i cittadini di Monsampolo del Tronto per la grande collaborazione e disponibilità dimostrata in questo periodo di riorganizzazione del servizio.