NUMERO VERDE COMPLETAMENTE GRATUITO a cui l’utente di ogni Comune può rivolgersi per
• Richiedere informazioni e istruzioni
• Segnalare disservizi
• Prenotare il servizio di ritiro su chiamata
• Richiedere la riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare
Migliorare il customer service
Gli utenti dei Comuni serviti da PicenAmbiente vogliono poter comunicare facilmente con l'azienda: PicenAmbiente S-p.A. deve essere in grado di assicurare un processo di comunicazione continuo tra l’utente e il team di assistenza. Se i clienti possono istantaneamente connettersi per vedere risolti i loro problemi o dubbi, il loro tasso di soddisfazione e di fiducia nei nostri confronti aumenteranno inevitabilmente ed è questo il nuovo percorso che PicenAmbiente vuole perseguire!
Utilities 4.0
Lo scopo delle nostre iniziative è quello di diffondere una visione che metta il cliente al centro della relazione. Per le aziende che operano in settori specifici come quello della raccolta dei rifiuti, occorre puntare tutto sulla qualità del servizio e della relazione con l'utente finale.