PicenAmbiente S.p.A. ha come core-business le attività di raccolta, trasporto e trattamento di rifiuti e per questo adotta una strategia mirata all’ottimizzazione dei processi e alle problematiche ambientali, fondamentale per la soddisfazione dei propri clienti e dei propri soci pubblici e privati.
Avere una visione a lungo termine ed un’operatività capillare, costante e in continuo miglioramento conduce l’azienda – e tutto il territorio in cui opera – a significativi vantaggi nella qualità dei servizi, nelle finalità commerciali e nei risultati economici, soddisfanno contestualmente le attese di miglioramento ambientale.
PicenAmbiente S.p.A. è impegnata a perseguire una politica di continuo miglioramento delle proprie performance ambientali, minimizzando ogni impatto negativo verso l’ambiente delle sue attività, impegnandosi a controllare i processi di fornitura dei servizi di raccolta, trattamento e smaltimento dei rifiuti, allo scopo di soddisfare in modo completo le attese e le esigenze della vasta utenza servita.